I nostri valori

EMPATIA

Guardiamo il mondo con gli occhi dei nostri Clienti e dei nostri Partner. Ogni soluzione è una risposta alle loro aspettative.

We always ask WHY?
Only then we say WHAT.
People and their needs
are always at the centre
of our actions.

Chiediamo sempre PERCHÉ?
Solo dopo parliamo di CHE COS’É
La persona e le sue esigenze
sono sempre al centro
delle nostre azioni.

Curiamo l’immagine nella
fase di creazione dell’offerta
e della progettazione delle
confezioni.

IMMAGINE

Offriamo ai nostri Clienti prodotti e servizi esclusivi e di altissima qualità. È uno standard che offriamo sempre, ad ogni livello della nostra attività.

Sappiamo che il Cliente valuta innanzitutto la persona e solo dopo l’azienda e la sua offerta. Siamo coerenti in ogni aspetto della nostra attività.

CONCENTRAZIONE

La nostra strategia viene realizzata
concentrandoci sui nostri punti di forza.
Non cambiamo quello che funziona bene,
ma nello stesso tempo modifichiamo tutto
ciò che richiede un miglioramento.

Realizziamo con i fatti ciò di cui parliamo.
Implementiamo le soluzioni che i nostri Clienti
e i nostri Partner si aspettano.
I problemi ci attivano e creano
le possibilità per il nostro sviluppo.

MISSIONE

I CLIENTI E I PARTNER
SCELGONO LA NOSTRA OFFERTA
IN MODO INTUITIVO.

Forniamo ai nostri Clienti e ai nostri Partner soluzioni
semplici e di valore. Questo avviene già in fase di
decisione, ma accade anche dopo, durante la
collaborazione perché offriamo un servizio di alta
qualità ed efficacia.

Desideriamo che la scelta dei nostri
prodotti sia una scelta naturale per i nostri
Clienti.

Ci accingiamo a realizzare questo obiettivo
creandoci una reputazione eccellente,
supportata con testimonianze
e storie di successo autentiche

LA PROPOSTA DI BUSINESS

Stiamo realizzando la nostra missione e la nostra visione
attraverso il cosiddetto concetto di “partnership
marketing”. Stiamo costruendo la cultura
di organizzazione creando un’azienda dove tutti sentono
di far parte di un vero team.

LA PROPOSTA DEI PRODOTTI

L’attrattività della nostra offerta viene sviluppata
su due livelli.

FEEL GREAT (SENTITI ALLA GRANDE)
Sono integratori alimentari che aiutano a mantenere l’organismo in condizioni di salute ottimali Sempre di altissima qualità.

LOOK GOOD
Cosmetici di lusso, che permettono di prendersi cura di tutto il tuo corpo. La nostra offerta è indirizzata alle persone di qualsiasi fascia d’età e con esigenze diverse.

FELICI INSIEME
(happy together) è il denominatore comune di tutte le nostre azioni.

VISIONE

Vogliamo diventare l’azienda polacca di vendita diretta
più conosciuta al mondo

Top management

  • Maurycy Turek

    Maurycy Turek

    Founder

    Maurycy Turek

    Maurycy Turek

    Founder

    Maurycy Turek – Fondatore di Colway, visionario, sognatore, ricercatore indomito di nuove concezioni. La parola “no”, e in particolar modo la frase “è impossibile”, non appartengono al suo vocabolario. Rappresenta quella tipologia di persone che migliorano sempre la realtà che li circonda, avendo la capacità di trasformare l'ordinario in straordinario. Le imprese apparentemente impossibili, grazie al suo intervento, si incanalano in un percorso di successi senza fine. È un uomo estremamente cordiale, umile e molto amato. Riesce a mettere tutti d’accordo, a scaricare la tensione ed a risolvere le controversie. Eccellente organizzatore e buon oratore. Condivide il suo talento, l'energia e l'esperienza con le altre persone, anche al di fuori dell'organizzazione Colway, in qualità di gestore del centro formazione Main Brain di Varsavia, da egli stesso fondato.

    Nato a Gdynia nel 1970, si è laureato presso l'Istituto Superiore Marittimo. Tuttavia, più che un lupo di mare, si ritiene un giramondo. Le traversate dei mari e degli oceani a bordo della leggendaria nave “Dono della Gioventù” hanno alimentato il suo desiderio di conoscere cose nuove – persone, mondi e possibilità. Maurycy, come tanti, ha iniziato la propria attività come dipendente nel settore finanziario.Fin dagli anni della prima giovinezza, tuttavia, si è sempre interessato all’imprenditorialità ed al marketing diretto, in cui vedeva una possibilità di miglioramento delle proprie condizioni finanziarie. In poco tempo, nel periodo della trasformazione, si è unito al gruppo dei cittadini coraggiosi che hanno deciso di fondare una propria azienda, ottenendo una preziosissima esperienza di vita. All'interno della ditta MLM e nella sua attività di venditore diretto (come nel caso di “Rainbow” e “Vision”), ha migliorato e messo a punto le capacità di marketing. È stato responsabile dell’ufficio commerciale regionale della ditta Raypath. Ha ottenuto successi spettacolari nell’ambito dell’organizzazione e della selezione delle risorse umane per progetti di marketing organizzati da altri soggetti.È stato proprio Maurycy a rendersi conto per primo delle immense potenzialità commerciali del collagene di pesce polacco. Un prodotto dalle caratteristiche geniali, troppo esigente per essere venduto al dettaglio nei negozi. Un prodotto che deve essere proposto, mettendone in luce i pregi.

    Il progetto dell’organizzazione di consumo e distribuzione ha mosso i primi passi nel 2003. Maurycy Turek è l’ideatore di un piano finanziario semplice, generoso con i partecipanti ed allo stesso tempo avanzato, nonché il creatore della concezione di sviluppo di quest'iniziativa. La sua visione ha rispecchiato quasi al 100% la storia dei primi anni della Colway – impresa forte di grandi successi sull'arena/mercato del Multi Level Marketing polacco. Un'organizzazione a cui hanno preso parte oltre 100 mila persone! Al suo progetto ha fatto seguito la nascita di uno dei più importanti marketing di rete del paese.Ma il viaggio del “visionario” Maurycy non è ancora terminato. Le sfide, anche rischiose, non sono finite. Basti pensare al sogno legato al canale televisivo online Colway – un progetto innovativo e coraggioso, destinato a fornire, in futuro, un eccellente strumento per la comunicazione a livello di business e la moltiplicazione delle strutture di marketing.

    Nei momenti liberi, Maurycy Turek guida la sua motocicletta, vola in autogiro, pratica immersione subacquea e vela, prende confidenza con tutte le novità del mondo della tecnica.

    Nonostante l’agenda piena di impegni, riesce persino a lavorare come maestro di sci. Oltre a battere in velocità le idee altrui, riesce persino ad essere più veloce delle proprie. La giornata di Maurycy Turek ha sempre avuto più di 24 ore.


  • Jarosław Zych

    Jarosław Zych

    Vice President

    Jarosław Zych

    Jarosław Zych

    Vice President

    Jarosław Zych – Leader carismatico, coraggioso e persino spavaldo, inarrestabile nel raggiungimento degli obiettivi preposti, ma pronto ad accettare rifiuti e critiche personali senza sentirsi ferito. Viene ritenuto un uomo forte, data la sua personalità decisa. Tuttavia, se conosciuto a fondo, si rivela disponibile, pragmatico ed aperto ai compromessi. Porta a compimento, con una volontà di ferro, i compiti assunti. Non accetta il pensiero della sconfitta, ma continua il proprio percorso con obiettivi sempre più ambiziosi. Appartiene al gruppo di coloro che non lesinano il proprio tempo per arricchire le vite degli altri, di coloro che creano nuovi standard. Lavoratore accanito, non accetta compromessi con se stesso. Difficile da convincere, ma altrettanto entusiasta una volta coinvolto.

    Nato a Danzica nel 1961. Si definisce “venditore di razza”, ossia un esperto dell'arte del commercio, nella quale ha raggiunto livelli eccelsi. Ne ha trasmesso gli elementi per anni, e continua a farlo tuttora. Autore di schemi per presentazioni commerciali, strumenti manageriali, programmi per corsi di formazione dedicati alla vendita, ha scritto numerosi articoli e dispense in proposito. Conduce corsi dedicati all’incremento dell’efficacia del lavoro, agli strumenti per l'aumento della domanda ed alle tecniche di chiusura delle vendite. Buon organizzatore, oratore coinvolgente, autorità e stratega nell'ambito del marketing.

    Liberale, globetrotter, autodidatta, erudito di grande cultura ed esperienza. È sempre intento a riformare qualcosa ed a rompere gli schemi. Non sceglie strade già note, ma traccia percorsi nuovi e migliori. Scrive testi accattivanti con facilità, e vanta una ricchissima proprietà di linguaggio. I suoi testi, da anni, sono imitati e citati dalla concorrenza. Quando è spinto dalla passione, riesce ad acquisire conoscenze specialistiche ad alto livello in pochissimo tempo. Ha scritto il libro "Vitamina C-olway”, che ha fatto parlare di sé tra i consumatori di integratori dietetici e non solo. Il palcoscenico sembra essere il suo ambiente naturale.

    Nel corso della sua vita, ha avuto molte passioni ed interessi, che in buona parte sono stati surclassati dall’attenzione rivolta al progetto Colway – catalizzatore di tutto il suo coinvolgimento, dei talenti, dell’inventiva e del tempo libero. Quest’organizzazione, molto tempo fa, ha smesso di essere un normale business ed un'attività professionale. Non ha mai voluto essere superiore né allontanarsi dalle persone alle sue dipendenze, per le quali nutre una visibile simpatia. Il successo non ha cambiato il suo modo di pensare, il suo approccio nei confronti del mondo, delle ricchezze materiali e delle relazioni.

  • Daria Wasiluk

    Daria Wasiluk

    Chairman of the Board

    Daria Wasiluk

    Daria Wasiluk

    Chairman of the Board

    Laureata presso la Facoltà di Amministrazione dell’Università di Danzica. Ha acquisito la propria esperienza professionale nell'ambito della contabilità, lavorando a Danzica per l’azienda Heavy Duty, che in questo periodo si è sviluppata fino a divenire una grande impresa. Inoltre, è stata assunta presso la ditta Blue Media – soggetto dedito al settore IT. Ha un approccio analitico, è estremamente organizzata e scrupolosa. Questi pregi, uniti al profondo livello di conoscenza della materia, le hanno permesso di ottenere la posizione di Direttore Finanziario nella società Colway International S.A.Nata a Gdynia, è enormemente affascinata da questa città.Madre di due fantastici bambini, ama viaggiare, giocare a tennis e sciare. Come se ciò non bastasse, per la gioia dei suoi ragazzi, sta imparando a pattinare. Durante le vacanze si diletta con la navigazione.

LA GALLERIA DEGLI EVENTI

SCOPRI DI PIU'

Newsletter

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

DI PIU'

Unisciti a noi

REGISTRATI

LA NOSTRA STORIA

CONOSCI LA
NOSTRA STORIA

DI PIU'